Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Chiarenza: "Juve-Roma, ecco i giovani da seguire"

ESCLUSIVA TMW - Chiarenza: "Juve-Roma, ecco i giovani da seguire"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 marzo 2012, 10:282012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Grande appuntamento questa sera a livello giovanile con la finale di andata della Coppa Italia Primavera che sarà possibile vedere in esclusiva su Sportitalia. A questo proposito abbiamo chiesto la sua opinione all'ex allenatore di categoria della Juventus, ovvero Vincenzo Chiarenza.
"Penso che siano due squadre che si sono meritate la finale dimostrando un gioco di ottimo livello, con buone prestazioni sia fisiche che tecniche".

Potrebbero esserci problemi nel giocare davanti ad un grande pubblico?
"La Roma ha giocato già davanti a grandi pubblici, e giocare in un grande stadio è uno stimolo in più. La Juve non avrà problemi, la squadra ha dimostrato di sapere giocare ad alti livelli".

Quali sono i giocatori da seguire?
"Libertazzi, Liviero, Appelt e Bouy sono giocatori importanti, di alto livello e pronti già per fare il salto di qualità. Almeno la serie B la meritano".

Si aspettava una Juve così forte?
"Marotta e Paratici hanno investito molto, prendendo anche giocatori stranieri validi e già pronti".

© Riproduzione riservata