Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cirillo: "Italia o Arabia? Basta giocare!"

ESCLUSIVA TMW - Cirillo: "Italia o Arabia? Basta giocare!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 giugno 2012, 08:302012
di Luca Bargellini

Dopo tre anni con la maglia del PAOK Salonicco per Bruno Cirillo è arrivato il momento di tentare una nuova avventura. A 35 anni la voglia di giocare è sempre quella dei suoi esordi e così per l'ex difensore dell'Inter ora si parla di un possibile trasferimento negli Emirati Arabi Uniti nelle fila dell'Al-Nasr, club allenato da Walter Zenga. "In questa settimana dovrebbero esserci novità - spiega Cirillo in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Il mio agente dovrebbe incontrare alcuni emissari arabi a Londra. Posso solo dire che sono in attesa".

Per quanto riguarda un possibile ritorno in Italia?
"C'è qualcosa, ma come ho detto ora bisogna aspettare".

Dovessi scegliere meglio Italia o estero?
"Per me la cosa più importante è giocare. Fisicamente sto bene e anche se la carta d'identità dice 35 anni in questi anni sono sempre sceso in campo con continuità. Purtroppo qualche club quando vede la mia data di nascita si spaventa un po', ma io sto bene".

Chiudiamo con Euro2012. Cosa ne pensi del cammino della Nazionale greca?
"Sono contento per quello che hanno fatto e faccio il tifo per loro soprattutto visto il momento che sta vivendo il paese. E' stata una bella boccata d'ossigeno per il popolo greco. Ora c'è la Germania, una sfida bella e particolare per tanti motivi. Ripeto faccio il tifo per loro, sarebbe un grande gioia".

© Riproduzione riservata