Colonnese: "Inter, i tifosi capiscano la nuova politica"
"Patto con Moratti? Abbiamo fatto un patto quando si è scelto di iniziare questa nuova avventura, ovvero vincere. E' una clausola che chiederà sicuramente a tutti i tecnici dell'Inter". Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Andrea Stramaccioni in conferenza stampa. Per parlare dei temi di casa nerazzurra TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex Francesco Colonnese
"La vedo come una politica di austerity, è giusto guardare i bilanci e valorizzare un allenatore giovane che si ha in casa piuttosto che andare all'estero e prendere uno come Villas-Boas, un tecnico ha avuto delle difficoltà nella gestione del gruppo. Sicuramente non è una scelta vincente, ma per queste ci vogliono soldi e investimenti importanti. Meglio costruire che vincere subito. Preferisco tale politica di programmazione, anche perché sarebbe utile da senso e seguito alla politica dei giovani, visto che per adesso i nostri ragazzi sono dovuti andare all'estero. E' chiaro che seguendo questa filosofia bisogna parlare chiaro ai tifosi e spiegare la nuova politica, cioè quella di non vincere subito.
Io credo che l'Inter in Europa non abbia problemi ad arrivarci, questi ragazzi hanno qualità maggiori e li vedo favoriti. Se dovesse fare il colpaccio a Udine per me tornerebbe in corsa anche per la Champions".