De Zerbi: "Inter, tutto sul Vaslui"
"Adesso torno in Italia. Dovevo andare al Brasov, ma la situazione è cambiata negli ultimi giorni. La proprietà sta pensando di esonerare l'allenatore che mi aveva convinto ad accettare questa nuova sfida. A lui avevo dato la mia parola, ma andando via è chiaro che tutto è cambiato. Alla mia età si gioca anche per divertimento". Parole firmate da Roberto De Zerbi, ex fantasista di Napoli e Cluj che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha parlato del suo futuro e non solo.
Si parla di un tuo possibile ritorno al Foggia...
"Ci sono stati dei contatti, ma ancora nulla è deciso anche perché ora sto tornando in Italia. Li ho sentiti la scorsa settimana, vedremo se ci saranno nuovi contatti. Non chiuso assolutamente la porta a un mio ritorno al Foggia. Sono stato li tre stagioni e mi sono trovati bene".
Hai giocato in Romania e conosci bene il Vaslui, prossimo avversario dell'Inter. Ce la puoi presentare?
"Lo scorso anno era una squadra molto forte e fermò per ben due volte la Lazio nella fase a gironi di Europa League. Da allora, però, s'è indebolita molto. E' andato via il capitano Wesley, il calciatore che lo scorso anno ha messo a segno una doppietta contro la squadra biancoceleste. Era l'anima della squadra, di gran lunga il calciatore più forte. E' partito anche Adailton, tornato in Brasile. Hanno cambiato squadra, inoltre, anche due difensori molto forti, tra cui spicca lo slovacco Pavol Farkas, passato al Chievo Verona. In entrata è arrivato Maruis Miculae dalla Dinamo Bucarest. Un buon acquisto ma, ribadisco, in generale il gruppo s'è indebolito rispetto alla passata stagione".