Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Delli Carri: "Il futuro dei talenti del Pescara"

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Il futuro dei talenti del Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 7 marzo 2012, 11:212012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri. Con lui abbiamo cercato di costruire una panoramica riguardante il futuro del club abruzzese, partendo dalla vittoria di ieri sera.
"A questo punto non nascondiamoci, mancano 13 partite e noi vogliamo arrivare a puntare al primo e secondo posto: alla terzultima abbiamo il Toro e vogliamo giocarci con loro questi due posti. Mancano 39 punti e stiamo tenendo un passo importante".

Lo sarà anche il prossimo mercato. I vostri talenti sono sulla bocca di tutti
"In questo momento si sta parlando molto, anche se nessun offerta mi è arrivata direttamente. Ci sono tanti osservatori che seguono i nostri ragazzi ma loro sono concentrati sul campionato".

Immobile è uno dei più chiacchierati
"Io penso che il Genoa lo riporti a casa, sta facendo bene al di la dei gol, sta dimostrando una grande maturazione e questo gli permette di ambire a rimanere nella rosa del Genoa".

Per Insigne si parla addirittura dell'Inter
"Non credo che il Napoli se ne voglia privare, ma per lui vedo una strada diversa un pò più in salita. Un percorso più lungo con ancora un anno in prestito".

Verratti è invece prossimo al rinnovo
"In settimana con lui prolungheremo il contratto fino al 2016. Siamo molto contenti di quello che sta dimostrando con noi e con l'Under 21".

Chiudiamo con Capuano
"Speriamo di tenerlo anche il prossimo anno".

© Riproduzione riservata