Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Bari: "Proveremo a trattenere i nostri gioielli fino a giugno"

ESCLUSIVA TMW - Dg Bari: "Proveremo a trattenere i nostri gioielli fino a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
venerdì 21 dicembre 2012, 20:302012
di Raimondo De Magistris

Il punto sulla situazione in casa Bari firmato Claudio Garzelli. Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il direttore generale del club biancorosso ha analizzato il momento della squadra: "Veniamo da qualche prestazione altalenante - ha esordito -. C'è stato qualche problema dopo esserci tolti, comunque, delle soddisfazioni come capitato contro il Sassuolo. Ci sono in rosa diversi buoni giovani che, però, come capita in questi casi peccano un po' d'esperienza".

E' questo l'unico problema degli ultimi due ko?
"Si, credo che i risultati negativi siano arrivati per questo motivo. I nostri giovani, però, devono capire che se vogliono aspirare a una carriera futura importante devono migliorare sotto questi punto di vista".

Passiamo al mercato. Come si muoverà a gennaio una società come la vostra che si autofinanzia?
"E' importante in una squadra come la nostra trattenere i nostri migliori giocatori fino a giugno. Mi riferisco a Galano, Bellomo Ceppitelli, Fedato e non solo. Stiamo lavorando molto in queste settimane per strutturare ancora meglio la società. L'obiettivo è non modificare la rosa a disposizione dell'allenatore".

Però le offerte per i vostri giocatori non mancheranno...
"Credo che, al di là dei nostri migliori talenti, qualche occasione di mercato ci potrà essere. Faccio un esempio: Ghezzal in settimana è tornato a giocare e lui è uno di quelli che può ambire alla Serie A o alle prime leghe straniere".

E in entrata?
"Ci faremo trovare pronti. Se ci saranno delle partenze proveremo a sostituirle in maniera adeguata".

© Riproduzione riservata