Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Campli su Sansone e Verratti: "A giugno..."

ESCLUSIVA TMW - Di Campli su Sansone e Verratti: "A giugno..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 8 febbraio 2012, 11:362012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato l'agente Fifa Donato Di Campli per avere qualche informazione in merito al futuro di alcuni suoi assistiti che si stanno mettendo particolarmente in luce in questo campionato di serie B. A partire da Sansone, che sta spopolando con il Sassuolo di Pea.
"Intanto in questo momento dobbiamo risolvere la comproprietà tra Siena e Sassuolo, aspettiamo di capire come si evolverà il campionato del Sassuolo. Chiaramente non è un mistero che sia sotto gli occhi di tutti i top club (Fiorentina, Genoa, Lazio e Palermo ndr).

Il Siena lo riscatterà?
"Io credo che bisogna vedere cosa succederà, se rimarrà o meno Perinetti e poi valutare al limite chi sarà il nuovo interlocutore e le intenzioni della società. Certamente sarà uno dei protagonisti del mercato di giugno".

Ci sono invece novità per Verratti?
"Nessuno formalmente lo ha chiesto anche perchè il Pescara era stato chiaro sul fatto che non si sarebbe mosso. Ci sono stati tanti sondaggi per capire il suo futuro a giugno sia in Italia che all'estero, vedi il Siviglia, ma è chiaro che bisognerà vedere il pescara in che categoria sarà e se vorrà privarsi o meno di Marco".

© Riproduzione riservata