Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Gennaro: "Verona, Cacia il giocatore che mancava"

ESCLUSIVA TMW - Di Gennaro: "Verona, Cacia il giocatore che mancava"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 novembre 2012, 13:302012
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Domani il Verona di Mandorlini giocherà nell'anticipo di B contro il Cesena. Gli scaligeri sperano di poter prolungare nel momento positivo e allungare sulle altre pretendenti alla promozione. TuttoMercatoWeb ha contattato per l'occasione Antonio Di Gennaro.

Come valuta il momento del Verona?
"Il momento è ottimo, la fiducia non è mai mancata, ma sappiamo che ancora è troppo presto visto che il campionato di B è molto lungo. Sicuramente sia il Sassuolo che il Verona sono favorite per la promozione, ma attenti anche al Livorno che ha un attacco di primo ordine e sta tenendo il passo".

Si aspettava queste prestazioni da parte di Cacia?
"Cacia è un attaccante che vorrebbero tutti in B perché in media fa 20 gol all'anno; mancava un giocatore del genere al Verona".

Cosa rappresenta Bojinov?
"Un'alternativa importante, non gioca spesso titolare".

Cosa si aspetta dalla partita contro il Cesena?
"È una squadra che si sta riprendendo, ha recuperato con l'arrivo di Bisoli che ha riportato entusiasmo, ma ora deve cercare di risalire la china. Domani non sarà una partita facile, visto che ci sarà il Bentegodi pieno".

© Riproduzione riservata