Dionigi: "Reggina? Ora sono libero..."
"La Reggina è la società che mi cerca con maggiore insistenza". Non vuole sbilanciarsi troppo il tecnico Davide Dionigi che, contattato dalla redazione di TMW, racconta i suoi programmi per il futuro: "E' stato trovato un accordo con il Taranto per la rescissione consensuale del nostro contratto. Ho vissuto in Puglia degli anni fantastici, due da calciatore e due da allenatore dove sono stati raggiunti traguardi importanti, nonostante condizioni non semplici. Non smetterò mai di ringraziare la gente di Taranto e la società che mi ha dato questa grande possibilità".
Sguardo al futuro "Dal primo luglio potrò accordarmi con una nuova società, anche se molte squadre hanno già sistemato la panchina per il prossimo anno. Per fortuna ho delle richieste ed ora valuterò al meglio. Ci sono stati dei contatti anche con qualche club di serie A, ma niente che poi si è concretizzato quindi non mi sembra corretto fare i nomi".
C'è chi dice Reggina "Chiaro che tra le ipotesi quella della Reggina è una delle più probabili. Già lo scorso anno avrei potuto sedere su quella panchina, ma per rispetto del Taranto decisi di rispettare il contratto che avevo con il club pugliese. Ora ci sono dei forti contatti e la società amaranto è quella che mi cerca con maggiore insistenza. Ma come ha detto il presidente Foti non c'è ancora nessun accordo".