Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Grosseto: "Abbiamo un regolamento interno"

ESCLUSIVA TMW - Ds Grosseto: "Abbiamo un regolamento interno"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 29 febbraio 2012, 13:302012
di Andrea Losapio
fonte Raffaella Bon

Una notte brava che ha mandato su tutte le furie i dirigenti. Dieci giocatori del Grosseto sono stati multati per essere stati avvistati in un discobar della città maremmana venerdì scorso. TMW ha provato a fare chiarezza con Nicola Salerno, direttore sportivo della società biancorossa.

"Non vorrei commentare la situazione di venerdì scorso posso solo dire che c'è un regolamento interno che è stato dato da giocatori e società insieme.

Qual è l'obiettivo della stagione?
"Fare bene, guardare di partita in partita. Il nostro obiettivo primario è la salvezza e poi si vedrà. Sforzini? Sta facendo un campionato importante, per noi è un giocatore chiave. Sia per la classifica che in visa giugno".

Un parere su Crimi e Antei
"Due ragazzi straordinari dal punto di vista umano. Hanno grandi qualità, prevedo un futuro roseo per loro, sono di sicuro e credo che sentiremo parlare molto di loro".

La prossima gara è col Torino...
"Per noi è una partita importante. Conosciamo il valore della nostra avversaria".

© Riproduzione riservata