Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Varese "De Luca-Atalanta, domani l'incontro"

ESCLUSIVA TMW - Ds Varese "De Luca-Atalanta, domani l'incontro"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 27 agosto 2012, 23:302012
di Arturo Minervini

E' uno dei nomi più gettonati di queste settimane di mercato. Il talento di Giuseppe De Luca, attaccante del Varese, non ha certo lasciato indifferenti i club della massima serie, che a più riprese hanno bussato alla porta del club lombardo per sondare il terreno per il gioiello classe '91. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato Mauro Milanese, direttore sportivo del Varese: "Le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro del ragazzo. Abbiamo in agenda diversi appuntamenti, cercheremo di trovare la soluzione migliore. La nostra priorità è quella di monetizzare, quindi non accetteremo scambi o contropartite tecniche".

Ipotesi Atalanta "Sicuramente tra i club interessati c'è anche quello bergamasco, a noi piace un loro calciatore, Moussa Kone, ma sono operazioni che viaggiano comunque su binari separati. Domani abbiamo in agenda un incontro per capire se esistono margini per una trattativa".

Possibile scenario "E' possibile che il ragazzo venga acquistato da qualche club di serie A in comproprietà, ma resti ancora una stagione al Varese. La nostra porta è aperta, basta fare l'offerta giusta e chi è interessato seriamente si porterà a casa De Luca. Ogni momento, fino a venerdì, può essere quello giusto".

© Riproduzione riservata