Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Foresti: "Markovic il Maradona serbo, Jankovic l'affare"

ESCLUSIVA TMW - Foresti: "Markovic il Maradona serbo, Jankovic l'affare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 novembre 2012, 12:332012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Consulente di mercato specializzato nel mercato serbo, Diego Foresti racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb le trattative più importanti che dalla Serbia potrebbero riguardare i club del nostro campionato. Partendo da quel Markovic che ha fatto innamorare l'Inter e Moratti.
"Con l'Inter si è instaurata una trattativa, piace molto allo stesso presidente Moratti ma non potrebbe essere altrimenti diciamo che in patria è considerato come il Maradona serbo".

Ivkovic può rappresentare una buona occasione di mercato
"Ci sono diverse squadre su di lui come Atalanta, Udinese e Catania: é un centrocampista centrale e può fare anche il difensore centrale. É un '93 dalla statura elevata, e dal fisico possente. Con 1 milione di euro lo porti via ora al Partizan perchè è nella seconda squadra, altrimenti se si attende quest'estate il prezzo tenderà ad aumentare visto che sarà inserito nei ranghi della prima squadra e si sa che il Partizan non regala certo i suoi giocatori".

Ci sono altre occasioni particolari?
"Jankovic della Stella Rossa é stato messo uori rosa perchè ha deciso di non rinnovare, su di lui pende una clausola rescissoria importante da 3 milionidi euro, siccome la squadra non naviga in buone acque tuttavia può essere venduto anche a meno".

© Riproduzione riservata