Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fusi: "Toro, chi può fare la differenza a gennaio?"

ESCLUSIVA TMW - Fusi: "Toro, chi può fare la differenza a gennaio?"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 dicembre 2012, 17:302012
di Gaetano Mocciaro

L'ex capitano del Torino Luca Fusi, oggi allenatore a Igea Marina di ragazzi classe 1999, commenta il momento difficile dei granata che perdono anche Angelo Ogbonna per un'ernia. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Luca Fusi, il Torino non sta vivendo un buon momento e il prossimo turno sa già di sfida verità contro il Genoa

"Bisogna stare calmi in questo momento e mi rendo conto che non è facile. Le possibilità per rimettersi in corsa ci sono e le qualità del gruppo pure. Da queste situazioni si viene fuori tutti insieme. Chiaro, manca l'entusiasmo e si vede, ci sono tanti giovani e giocatori incoscienti di quello che significa vestire la maglia del Toro e in questi momenti difficili faticano a gestire la situazione".

Come se non bastasse si è fatto male Ogbonna, che verrà operato. Che Torino si aspetta senza il suo uomo di maggior qualità?

"Dipende da quello che sarà in grado di fare chi lo rimpiazzerà. Certamente davanti a questi risultati negativi questa cosa non ci voleva e adesso serve soprattutto l'aiuto di tutto l'ambiente per far si che se ne esca fuori".

Capitolo mercato, chi consiglierebbe o in che zona del campo bisognerebbe intervenire?

"Dipende dalle disponibilità e se ci sono giocatori che possano fare la differenza. Acquistare tanto per acquistare è inutile, si deve andare su giocatori in grado di far fare il salto di qualità. E purtroppo in giro non ne vedo a meno che non si voglia spendere un'ingente cifra e non so se Cairo lo vorrà o potrà fare".

© Riproduzione riservata