Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Incocciati: "Milan, punta sul tandem Ibra-Pato"

ESCLUSIVA TMW - Incocciati: "Milan, punta sul tandem Ibra-Pato"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
martedì 26 giugno 2012, 18:302012
di Raimondo De Magistris

"Tevez era giusto acquistarlo a gennaio quando - visti i problemi del calciatore col City - poteva rappresentare un buon investimento. Ora non credo sia più così facile arrivare a lui. Il Milan deve concentrarsi sul recupero di Pato. Con Ibrahimovic il brasiliano può formare una grande coppia d'attacco, tra le migliori in Europa". Parole firmate da Giuseppe Incocciati, ex bomber del Milan che ha vestito la casacca rossonera per ben sei stagioni dal 1979 al 1985. "Gli acquisti a parametro zero - prosegue - la dicono lunga su come procede il mercato rossonero. Il nostro calcio non può più permettersi operazioni costose come una volta. E' importante tenere i conti in ordine".

Come giudichi le operazioni a centrocampo?
"Gattuso non credo avesse più molto da dare alla squadra. Flamini è da considerarsi un nuovo acquisto, anche se non è più il calciatore di qualche anno fa. Ormai sessioni di calciomercato così di basso profilo non mi stupiscono più".

Però l'Italia si sta ben comportando all'Europeo...
"E' vero, si stanno mettendo in luce però molti calciatori di realtà minori come Di Natale, Giovinco, Diamanti, Balzaretti e non solo".

Chiusura finale sul suo futuro da allenatore.
"E' un momento di attesa, soprattutto perché in Lega Pro c'è caos e non si conoscono ancora quali saranno le squadre iscritte. Aspetterò la fine di questa mese, quella riguardante il mio futuro sarà una scelta ponderata".

© Riproduzione riservata