Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Italia, Ravanelli: "Pirlo da Pallone d'oro"

ESCLUSIVA TMW - Italia, Ravanelli: "Pirlo da Pallone d'oro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 giugno 2012, 23:302012
di Arturo Minervini

"Balotelli merita fiducia". Parola di Fabrizio Ravanelli, uno che di bomber se ne intende, che alla redazione di TMW si sofferma sul ruolo fondamentale dell'attaccante nella nazionale di Cesare Prandelli: "Balotelli è un grandissimo calciatore, riesce a dare molta profondità alla squadra. E' fondamentale anche se commette degli errori dovuti alla stanchezza per il grande lavoro di sacrificio che compie durante la gara".

Grande Italia "Ho visto una grande nazionale, guidata da un grandissimo allenatore capace di dare un bel gioco a questa squadra. La nostra è una nazionale che difficilmente sbaglia gli appuntamenti importanti".

Fenomeno Pirlo "Su Andrea c'è davvero poco altro da aggiungere. E' un giocatore fenomenale che dopo aver trascintao la Juve allo scudetto sta guidando anche la nostra nazionale. Se dovesse vincere l'Europeo potrebbe davvero essere un serio candidato per la vittoria del Pallone d'oro".

© Riproduzione riservata