Lumezzane, Marcolini: "Che impresa battere il Lecce!"
Risultato a sorpresa, ma grande impresa quella di ieri del Lumezzane, che nel recupero di Lega Pro ha battuto la capolista Lecce. Per parlare della partita ed in generale del momento della squadra lombarda, TuttoMercatoWeb ha contattato l'esperto centrocampista Michele Marcolini.
Che sensazione dà battere la prima della classe?
"Certamente è una grande soddisfazione, anche perché siamo rimasti in dieci. Il Lecce è una squadra che ammazzerà il campionato, quindi si può immaginare la nostra felicità a fine partita. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra".
Il Lecce come lo hai visto?
"Il Lecce è una squadra organizzata, che ha combattuto con energia e cuore. Ha messo in campo quello che aveva con tanta voglia di fare bene".
Dove può arrivare questo Lumezzane?
"È giusto stare con i piedi per terra, abbiamo fatto un'impresa ma non dobbiamo distogliere il pensiero dalle altre partite. Dobbiamo continuare a giocare con la stessa grinta e lo stesso spirito. Intanto però questa vittoria ci ha portato avanti in classifica".
Come ti sei inserito in questa categoria?
"Sono contento della scelta che ho fatto. Ho trovato un ambiente sereno, ottimi ragazzi e un gruppo che lavora e che ha tanta voglia di crescere. Mi fa piacere dare il mio contributo e la mia esperienza. Per ora le partite le ho fatte tutte, il segreto principale è la grande voglia che ho".