M.Esposito sulla Roma: "Avrei puntato su Borini"
"Dispiace per l'addio di Borini, ha mostrato ottime doti e disputato una buona stagione con la maglia della Roma. L'avrei visto bene negli schemi di Zeman". Queste le dichiarazioni di Mauro Esposito, ex attaccante giallorosso nella stagione 2007-08 che ha parlato dell'attaccante della Nazionale appena trasferitosi al Liverpool.
La Roma vuole puntare su Destro, è valsa la pena sacrificare Borini? "Personalmente avrei tenuto Fabio, ha fatto bene nella scorsa stagione e avrebbe mostrato le sue qualità anche sotto la guida del tecnico boemo - ha spiegato Esposito in esclusiva a Tuttomercatoweb.com -. Sicuramente anche Destro rappresenta un'ottima soluzione, ha saputo farsi valere nella scorsa stagione con la maglia del Siena. Sicuramente se la Roma ha deciso di puntare su Destro è perché ha fatto le proprie valutazioni".
Mauro invece sul futuro cosa puoi dirci? "Sono in attesa di offerte, al momento non ho trovato proposte importanti. Aspetto la chiamata di una squadra che abbia un progetto solido alle spalle, spero di trovare presto una sistemazione perché è dura stare fermi. Cerco un progetto che possa darmi nuovi stimoli e credo di poter giocare ancora a buoni livelli. Non dico di aspettarmi una proposta dalla Serie A, ma credo di poter ancora giocare in Serie B in modo tale da rilanciarmi".