Mondonico: "Juve unica eccezione del mercato"
"In un mercato in cui Milan ed Inter non sembrano poter fare grandi investimenti, la Juventus rappresenta una vera eccezione". Questo il pensiero di mister Emiliano Mondonico, che però non crede alla resa incondizionata del Milan: "E' vero, sono stati ceduti dei grandi campioni - ha detto a TMW - ma a certe cifre è impossibile dire di no. Anzi, il Milan per assurdo ha fatto un affare. Ora però, bisognerà essere attenti a cercare delle valide alternative, il mercato è pieno di giocatori validi e sono sicuro che la società rossonera saprà allestire una squadra competitiva. Al momento c'è da dire che la Juventus ha aumentato il suo vantaggio, aveva una base molto forte e sono stati inseriti altri giocatori importanti. In questo momento in cui le milanesi non possono spendere, la società bianconera ha invece molta liquidità".
L'anti Juve "A sopresa dico Napoli. E' stato ceduto Lavezzi, ma è arrivato un talento incredibile come Insigne. Credo molto in questo ragazzo, se viene lasciato tranquillo può fare grandissime cose. E non sottovaluterei gli innesti di Pandev, Behrami e Gamberini".
Spazio ai giovani "In un mercato con delle difficoltà, ci può essere un aspetto positivo. Molte società stanno puntando su giovani talenti italiani come Destro, Immobile e lo stesso Insigne. Questo può essere un bene per il nostro calcio, certo se poi gli sceicchi vengono a fare offerte folli anche per un giovanissimo come Verratti, risulta davvero difficile trattenere questi ragazzi".