Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Napoli, ag. Campagnaro: "Vuole restare. Vargas? Decide il club"

ESCLUSIVA TMW - Napoli, ag. Campagnaro: "Vuole restare. Vargas? Decide il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
martedì 27 novembre 2012, 18:302012
di Arturo Minervini

In casa Napoli è quasi uno di famiglia, soprattutto per essere l'agente di Ezequiel Lavezzi - ormai lontano dalla città partenopea - e di Hugo Campagnaro, uno dei pilastri della difesa di Walter Mazzarri. Parliamo dell'agente Alejandro Mazzoni, che la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato per chiarire la situazione relativa al difensore argentino, che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2013.

Alejandro, come procede la trattativa per questo rinnovo?

"Procede in maniera piuttosto tranquilla. Ci sono stati già dei primi contatti, nei prossimi giorni sarò impegnato in un viaggio di lavoro in Argentina. Credo che tornerò a Napoli a gennaio, li ci troveremo con la società per discutere di questa situazione. Non credo ci dovrebbero essere problemi, la volontà delle parti è quella di continuare insieme questo splendido rapporto".

Capitolo Vargas. Tu hai svolto il ruolo di intermediario nella trattativa per portarlo in azzurro. Ci sono novità sul cileno?

"Come ho già detto, su Vargas sarà la società a decidere. Posso solo dire che tutti quelli che lo hanno visto giocare in Cile sono convinti che possa far bene anche nel nostro campionato. Bisogna capire che tipo di valutazioni saranno fatte. Personalmente continuo a credere che sia un ottimo calciatore".

© Riproduzione riservata