Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nappi: "Genoa senza carattere. Ma Preziosi si fida di Delneri"

ESCLUSIVA TMW - Nappi: "Genoa senza carattere. Ma Preziosi si fida di Delneri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 dicembre 2012, 08:002012
di Luca Bargellini
fonte Intervista di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Marco Nappi storico ex del Genoa ha analizzato il momento del club rossoblù: "La nota positiva di questa situazione - spiega Nappi - è che nonostante otto sconfitte ed una sola vittoria Preziosi continua ad avere fiducia in Delneri. Il Genoa di quest'anno è una squadra senza grinta e carattere. Alla prima difficoltà si sgretola. Adesso la società deve pensare solo ad investire sul mercato per ricostruire una formazione degna del nome del Grifone. Lavorare sul mercato di gennaio non è mai facile perché i giocatori davvero importanti sono difficili da reperire".

Intanto per l'attacco il primo colpo sembra essere già praticamente fatto: Antonio Floro Flores.
"Per lui sarebbe un ritorno. Nella sua prima avventura al Genoa ha fatto bene, ma oggi arriva da un lungo periodo di scarso utilizzo. Speriamo che l'aria di mare gli faccia bene e che l'Italia gli regali nuovi stimoli".

Il prossimo turno di campionato propone il match contro il Torino.
"Sono due squadre che in questo momento stanno attraversando qualche difficoltà, ma sicuramente il Torino è una squadra più viva e si è visto anche contro il Milan. Il Genoa per uscire con dei punti da questa partita deve fare gruppo cercando di racimolare più punti possibile prima del giro di boa e del calciomercato".

© Riproduzione riservata