Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Novara, Giaretta: "Abbiamo fatto un passo avanti"

ESCLUSIVA TMW - Novara, Giaretta: "Abbiamo fatto un passo avanti" TUTTOmercatoWEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
autore
Gianluca Losco
lunedì 24 settembre 2012, 13:142012

Domani il Novara è atteso dall'interessante sfida interna allo Spezia. Alla vigilia del match, TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. del club piemontese Cristiano Giaretta.

"Non sarà una partita facile, loro avranno voglia di riscattarsi dopo le due sconfitte. Davanti a noi ci sarà una squadra arrabbiata e oltretutto ben attrezzata dopo il mercato. Noi dobbiamo proseguire come stiamo facendo".

Quella con il Verona è stata una prova molto importante.
"Per noi era una prova molto curiosa dato che abbiamo cambiato molto; sono molto contento di come abbiamo reagito sul campo. Mi aspettavo un passo avanti e così è stato. Secondo me Spezia e Verona vanno messe sullo stesso piano, lo Spezia ha solo bisogno di trovare la giusta amalgama visto che ha cambiato molto; comunque il campionato di B è molto lungo".

Cosa temete, in particolare, della gara di domani?
"La cattiveria e la rabbia per aver perso, noi stiamo lavorando molto ma sappiamo che, avendo cambiato molto, c'è ancora bisogno di tempo".

Cosa ci può dire di questo Sassuolo che sa solo vincere?
"Sicuramente i numeri dicono questo, stanno facendo benissimo. Non si accontentano mai del semplice vantaggio, ma provano sempre a raddoppiare".

© Riproduzione riservata
Fonte Raffaella Bon