Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novellino: "Juve, non cedere Quagliarella"

ESCLUSIVA TMW - Novellino: "Juve, non cedere Quagliarella"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 10 luglio 2012, 21:302012
di Arturo Minervini

"Fabio Quagliarella è un attaccante eccezionale". Non ha dubbi Walter Novellino, che azzarda una previsione sul futuro dell'attaccante dato in partenza dalla Juventus: "Credo che resterà alla Juve. Parliamo di un giocatore straordinario - ha dichiarato a TMW - capace di giocate incredibili. Probabilmente è un ragazzo che soffre un po' la competizione, ma deve capire che per giocare in un grande club bisogna necessariamente confrontarsi con grandi campioni. Certo quando è stato utilizzato da Conte ha fatto sempre molto bene ed ha caratteristiche così uniche che non lo farei partire a cuore leggero".

Reparto completo "Si parla tanto di questo famoso top player. Personalmente ritengo Vucinic, Matri, Giovinco e lo stesso Fabio giocatori di primissima fascia. Hanno un potenziale enorme e caratteristiche che rendono il reparto completo. Non credo che l'arrivo di Van Persie farebbe fare un salto di qualità rispetto ai giocatori che ci sono adesso".

Lucio il nuovo Pirlo "Onestamente certe operazioni non le capisco. Lucio è un grandissimo difensore e credo che con il brasiliano si possa ripetere l'operazione Pirlo dell'anno scorso".

© Riproduzione riservata