Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Novellino: "Milan, niente Rossi. Ok a Borriello"

ESCLUSIVA TMW - Novellino: "Milan, niente Rossi. Ok a Borriello"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 13 agosto 2012, 21:002012
di Marco Frattino

Con un trascorso al Milan nelle vesti di calciatore dal '78 al 1982, Walter Novellino ha speso alcune parole in merito ai rossoneri. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'ex tecnico di Napoli e Torino ha espresso il proprio gradimento su un eventuale ritorno di Marco Borriello a Milanello, allontanando l'ipotesi legata a Giuseppe Rossi alla corte di Max Allegri: "Pepito ha problemi fisici e credo che al Milan serva un attaccante già pronto. Borriello conosce l'ambiente e sarei favorevole al suo ritorno in rossonero, è un calciatore straordinario ed è ancora un elemento integro e fortissimo".

Inoltre c'è Pato, atteso dalla definitiva consacrazione. "C'è il recupero del brasiliano e si spera nella sua esplosione definitiva, le sue qualità non si discutono anche se è stato sfortunato sotto il profilo fisico a causa dei ripetuti infortuni".

Thiago Silva e Nesta via. E' arrivato Acerbi e nelle ultime ore Zapata. Approva l'acquisto del colombiano? "E' un buon difensore e conosce bene il campionato italiano. Un elemento importante per la difesa può anche essere costruito in casa, non necessariamente devono essere spesi tanti milioni. Inoltre il Milan ha speso tanto nelle ultime stagioni, un anno di stand-by non farà male. Credo che la società si stia comportando bene".

© Riproduzione riservata