Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Genoa, dopo la rottura serve voltare pagina"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Genoa, dopo la rottura serve voltare pagina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 luglio 2012, 12:252012
di Marco Conterio
fonte di Raffaella Bon

Queste le parole di Claudio Onofri, bandiera del Genoa ed oggi opinionista televisivo, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com sulla rottura tra Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco che ha portato all'addio dell'ex dirigente del Catania. "Non me lo aspettavo - esordisce Onofri -, ma da due caratteri così era lecito pensare che potesse durare poco. Pare che il disaccordo sia nato per diverse strategie societarie e per alcune operazioni di mercato, così come quella di Mattia Destro. Preziosi oggi ha detto che è rimasto deluso per alcuni affari non condivisi e per una rivoluzione interna alla società che Lo Monaco voleva fare, almeno a detta del presidente".

Non crede che la scelta, dunque, sia stata sbagliata se c'era questo timore di rotture?
"Preziosi voleva fare un passo indietro dopo i fatti di Genova, ma non è stato fatto. Peccato, perché Lo Monaco era capace di sostituirlo in toto".

Ed ora?
"Preziosi ha preso la squadra dai piani bassi e l'ha fatta risalire ad alti livelli. I tifosi stiano tranquilli, adesso il Genoa volterà pagina ed andrà avanti".

© Riproduzione riservata