Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, ag. Ilicic: "Il Milan? Sogna un top club"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, ag. Ilicic: "Il Milan? Sogna un top club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 dicembre 2012, 10:262012
di Luca Bargellini

Josip Ilicic nel mirino del Milan è la novità di giornata del calciomercato italiano. Per approfondire la situazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente del trequartista del Palermo Amir Ruznic: "Al momento non niente di questa voce. Una cosa, però, è certa: per come sta giocando adesso il ragazzo potrebbe tranquillamente militare in un top club. Sul suo futuro dovete dunque chiedere a Lo Monaco o Zamparini".

Ilicic sarebbe però felice di approdare al Milan.
"Se il Palermo decidesse di cederlo la volontà di Josip è quella di approdare in un club importante, con priorità a quelli italiani. Questo è un dato di fatto. Allo stesso tempo però non credo che sia un'operazione fattibile per gennaio".

Un altro suo giocatore protagonista delle cronache di mercato è Jasmin Kurtic che piace al Pescara.
"Nei prossimi giorni mi devo incontrare a Milano con Lo Monaco e capirò quali sono le intenzioni del club. Dell'interesse di Pescara e Torino ne sono venuto a conoscenza tramite i giornali, ma è dalla scorsa estate che il ragazzo è nel mirino di numerose società".

Chiudiamo con il futuro di Robert Beric, attaccante del Maribor. Per lui è ancora viva la pista Catania?
"Alla valutazione attuale che fa il Maribor, ovvero di 2,5/3 milioni di euro, il ragazzo non andrà da nessuna parte a gennaio. Vedo il suo approdo in Italia più fattibile nel mercato estivo. Beric, comunque, ha numerosi estimatori anche all'estero".

© Riproduzione riservata
© foto di Federico Gaetano