Paletta-Parma, l'agente in Italia: la situazione
Arrivano rassicurazioni importanti per i tifosi del Parma riguardanti il futuro di Gabriel Paletta (26), difensore italo-argentino che anche in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori centrali di difesa della nostra Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, si concluderà nelle prossime 48 ore il lungo viaggio in Italia del suo agente Martin Guastadisegno durato circa tre settimane. Un viaggio organizzato già da tempo per trascorrere un po' di tempo col calciatore e vederlo in azione da vicino sia in allenamento che in campo, come accaduto in occasione della vittoria degli emiliani contro l'Inter.
Inevitabili gli incontri con Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, per fare il punto della situazione. Le due parti si sono viste più volte, col giocatore che - dopo il rinnovo di fine agosto fino a giugno 2017 - ha ricevuto importanti rassicurazioni circa la volontà della società di continuare a puntare su di lui. Allontanate quindi, almeno per il momento, tutte le voci circa una sua partenza a gennaio, nonostante le tante indiscrezioni circolate in questi giorni riguardanti un suo approdo al Napoli. Da escludere, inoltre, una sua cessione all'estero con Paletta che più volte ha ribadito di non avere alcuna intenzione di lasciare la Serie A.
Solo offerte irrinunciabili possono cambiare le carte in tavola: Paletta concluderà la stagione al Parma , con la speranza che le buone prestazioni con la maglia del club emiliano possano attirare anche l'attenzione del ct dell'Italia Cesare Prandelli.