Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Peluso: "Juve? Le parole di Marotta mi fanno felice"

ESCLUSIVA TMW - Peluso: "Juve? Le parole di Marotta mi fanno felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 maggio 2012, 10:422012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato il difensore dell'Atalanta Federico Peluso,per commentare in esclusive le belle parole spese dal direttore generale della Juventus Beppe Marotta sul suo conto. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito al campionato che verrà.
"Il mio futuro per adesso è a Bergamo dove ho ancora due anni di contratto. Per gli altri discorsi ci penserà il mio procuratore, uno dei più bravi che ci sono sulla piazza. Certamente l'Atalanta ha fatto un grande campionato partivamo dalla penalizzazione e non era facile, ed anche a livello personale sono molto soddisfatto".

Marotta ha confessato che la Juve ti segue
"Sentire il direttore generale della Juve parlare di me non fa nient'altro che piacere, vuol dire che ho dimostrato tanto in questa stagione".

Che effetto ti farebbe vestire la maglia della Juve?
"Io penso che sia il sogno di ogni giocatore arrivare in una grande squadra, una grande emozione che si verifica solo quando la vivi realmnete, spero che sia un sogno che si realizzerà. Tuttavia ci tengo a precisare che sto bene a Bergamo dove devo ringraziare il Presidente, il Direttore Marino e l'allenatore per avermi permesso di mettermi in luce".

© Riproduzione riservata