Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pesoli: "Siena, annulla la penalità!"

ESCLUSIVA TMW - Pesoli: "Siena, annulla la penalità!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 settembre 2012, 14:232012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato il difensore del Siena Emanuele Pesoli, attualmente squalificato dalla disciplinare. Con lui abbiamo cercato di fare le carte al campionato alla società toscana, anche in vista del match di questa sera.
"Ho visto una partita contro l'Inter in cui ha dimostrato di essere un Siena in salute, una squadra compatta che sa difendersi e ripartire nel modo giusto".

Cosmi è uno che carica il gruppo
"Il mister in allenamento è una persona molto sanguigna e di carattere, tira sempre fuori nei giocatori la voglia di dimostrare e di fare: un allenatore sullo stile di Sannino che conferisce grande voglia e aggressività, un'arma che unita a qualità tenciche importanti crea un mix di livello".

Che gara sarà contro il Bologna?
"Il Bologna è una squadra che sta bene, all'Olimpico ha dimostrato di essere in salute rimontando due gol, ha avuto una battuta di arresto con il Pescara ma resta un avversario pericoloso. Certo l'eventuale assenza di Diamanti sarebbe pesante. Il Siena sarà però motivatissimo con l'obiettivo di annullare la penalità".

© Riproduzione riservata