Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Porte girevoli in casa viola: tutti gli aggiornamenti

ESCLUSIVA TMW - Porte girevoli in casa viola: tutti gli aggiornamentiTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 18 gennaio 2012, 10:432012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Fiorentina starebbe continuando a lavorare su Amauri, entrando nelle ore cruciali, nonostante ci sia ancora un divario importante a livello economico tra quanto offre la società e quanto il giocatore pretende, nonostante la forbice si sia assottigliata (500mila euro). Intanto come abbiamo annunciato nella giornata di lunedì, il Milan in profonda emergenza sulla mediana non molla Montolivo, pur scontrandosi con la volontà del club gigliato di ottenere almeno 3 milioni di euro dal passaggio immediato del giocatore in rossonero.
Lo stesso Cerci è ormai al passo d'addio: l'esterno gradirebbe la pista Torino per riabbracciare Ventura, ma la società viola preferirebbe cederlo al Palermo per regalare a Delio Rossi il suo pupillo Bacinovic.

Si raffredda, invece, la pista Palombo. Il doriano in questo momento vorrebbe aspettare la Juventus, forte anche del fatto che la Fiorentina lo ha chiesto solo in prestito. Oggi ci potrebbe essere infine un nuovo incontro con il Cesena per Candreva e Parolo.

© Riproduzione riservata