Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ramadani: "Tutto su Jovetic e Ljajic"

ESCLUSIVA TMW - Ramadani: "Tutto su Jovetic e Ljajic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 maggio 2012, 17:002012
di Alessio Alaimo
PARLA L'AGENTE DEI DUE GIOCATORI DELLA FIORENTINA

"Dimentichiamo il passato". Attraverso TuttoMercatoWeb messaggio chiaro e diretto, targato Fali Ramadani, agente dell'attaccante della Fiorentina, Adem Ljajic. "Aspettiamo di vedere chi sarà il prossimo allenatore viola, ma penso che Adem rimarrà alla Fiorentina. Ha voglia di ricominciare, mettersi alle spalle quello che è successo. È un giocatore ambito, ma rimarrà in viola. L'intenzione è quella di ripartire e fare bene, dimenticando quanto accaduto ultimamente".

Nonostante l'addio di Delio Rossi, Ljajic le ultime partite le ha viste dalla tribuna.
"Non voglio parlare di Delio Rossì, per me non lo merita. E ci tengo a dire ancora una volta che Adem non ha rivolto insulti alla madre dell'allenatore, non è nella sua indole".

Chiudiamo con Jovetic.
"Su di lui c'è poco, pochissimo, da dire".

Quindi?
"Rimarrà sicuramente alla Fiorentina, sarà il pilastro della squadra. Il punto da cui ripartire. Diventerà protagonista con la maglia viola".

© Riproduzione riservata