Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Lazio, tre colpi per puntare al vertice"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Lazio, tre colpi per puntare al vertice"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 31 luglio 2012, 19:002012
di Antonio Gaito

"La Lazio parte da una base già solida e credo che con tre acquisti di valore possa puntare alle primissime posizioni". Ne è convinto Roberto Rambaudi, ex centrocampista tra le altre di Torino, Foggia, Atalanta e Lazio, che a TuttoMercatoWeb.com ha parole di fiducia verso la società biancoceleste: "Ogni società ha il proprio modo di affrontare il mercato, è chiaro che manca qualcosa ma quello che possiamo dire è che Lotito ha sempre offerto al tecnico un organico di valore alla fine del calciomercato. Ogni anno la squadra è migliorata e per ben due anni ha sfiorato la qualificazione alla Champions League dopo belle stagioni".

C'è tanta curiosità per Petkovic.
"Le amichevoli non sono andate bene, ma il risultato lascia il tempo che trova. Però bisogna dire che non si è vista neanche l'impronta del tecnico, delle idee nuove. Certo, ha bisogno di tempo ma poi quando inizia il campionato bisognerà portare a casa i risultati".

Zarate può essere considerato un nuovo acquisto.
"Molto dipenderà da lui. Deve integrarsi nel gruppo e in un contesto tattico. I primi due anni fece bene con Rossi perchè partiva largo e creava la superiorità numerica, cosa che in Italia diventa sempre più importante. Deve riuscire a dialogare bene con i compagni, senza innamorarsi troppo del pallone".

© Riproduzione riservata