Ramis: "Verrei in Italia, ma ora c'è solo il Wigan"
"Sono orgoglioso delle prestazioni fatte l'anno scorso, sono stante buone ed efficaci. Mi sto preparando bene e credo di poter fare ancora meglio". Così il difensore del Maiorca, Ivan Ramis (27) in una intervista rilasciata al giornalista Haitham Orabi. "Ho giocato grandi partite in questa stagione, veramente orgoglioso di essere il giocatore con più presenze nella Liga. Ho cercato di giocare al meglio ogni match", spiega l'ex Real Valladolid.
Intanto ha ricevuto apprezzamenti da diverse squadre in Europa: "Al termine della stagione il duro lavoro ha iniziato a portare i primi frutti. Molti manager hanno chiesto informazioni al mio procuratore, elogiando le prestazioni che ho avuto e spendendo bene il mio nome. Valuteremo tutte le offerte con accuratezza. Potrei avere la grande occasione di entrare a far parte di una nuova squadra e affrontare nuove sfide. Questo potrebbe essere il momento ideale per fare un cambiamento. Mi sento pronto ad affrontare nuove sfida. Sono molto felice che il mio nome è stato menzionato in diversi club in Inghilterra, ma finora l'unica offerta ufficiale è del Wigan".
Per quanto riguarda voci provenienti da squadre italiane: "Nessuna offerta ufficiale, ma sicuro non mi dispiace di trasferirsi in Italia se l'offerta è buona. Ora l'unico interesse è quello dall'Inghilterra".
Sulla Nazionale: "Aspetto la chiamata per realizzare il mio sogno di indossare la maglia della Spagna. So che è difficile, ma cercherò sempre di fare del mio meglio", continua Ramis. "La Spagna ha difensori importanti come Puyol, Pique, Ramos, ma credo nella possibilità di poter difendere la maglia dei campioni di Euro 2012".