Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Riccio: "Che privilegio questo campionato"

ESCLUSIVA TMW - Riccio: "Che privilegio questo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 20 febbraio 2012, 10:522012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato l'ex centrocampista di Sassuolo e Piacenza Gigi Riccio, per commentare quanto verificatosi nell'ultimo turno di serie B. Ecco quali sono state le sue opinioni in merito.
Il Sassuolo è rimasto impantanato sul pari. E' un passo falso?
"No, per me è un punto guadagnato. Il Varese è una squadra in forma ed è in questo momento la compagine più in condizione del campionato. Il Sassuolo arrivava da una serie positiva di risultati, è da due settimane che si allena in un campo sintetico".

Il Varese potrà essere la sorpresa della stagione?
"Per me sì, potrà essere la mina vagante del campionato. Non era partita granchè bene, ma poi ha recuperato con una buona campagna acquisti a gennaio. Possono lottare fino in fondo per i primi posti".

Stasera grande partita
"Il Toro dovrà scendere in campo per vincere, incontra una squadra forte che viene da due risultati importanti e sta riacquistando la forza che doveva raggiungere da tempo. Si giocherà una bella partita con tanta voglia e rispetto per l'avversario da parte di entrambe".

Anche il Pescara non è andato oltre il pareggio
"Ci sta di fare anche un passo sbagliato nel girone di ritorno visto che è più complicato. Peccato per gli abruzzesi che sia arrivato il pareggio dell'Albinoleffe ma possono ancora lottare sino in fondo. Cosi come vedo bene anche il Verona, quest'anno il campionato ci darà il privilegio di assistere ad una corsa per i primi posti che vedrà tante squadre protagoniste".

© Riproduzione riservata