Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma, ag. Tachtsidis: "Sabatini suo estimatore"

ESCLUSIVA TMW - Roma, ag. Tachtsidis: "Sabatini suo estimatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 luglio 2012, 23:002012
di Arturo Minervini

E' il volto nuovo di questo pre-campionato. Panagiotis Tachtsidis sta dimostrando nelle sue prime uscite con la maglia della Roma di essere un talento tutto da scoprire, con massimo piacere di Walter Sabatini e Zdenek Zeman che hanno puntato forte su di lui prelevandolo in comproprietà dal Genoa. Per parlare del nuovo mediano giallorosso e del suo inserimento con la nuova maglia la redazione di TMW ha contattato il rappresentate italiano di Tachtsidis, ovvero Francesco Musarra socio di Yannis Evangelopoulos, l'agente del calciatore: "La verità è che il direttore Sabatini aveva messo gli occhi su questo ragazzo già prima del suo arrivo in Italia, seguendolo sin da quando muoveva i primi passi nel campionato greco. Grazie al suo gradimento, ed all'apprezzamento positivo del tecnico Zeman che lo aveva ammirato nello scorso campionato cadetto, è nata l'operazione per portarlo alla Roma".

Grazie Genoa "Opportuno ringraziare la società del Genoa, che ha mostrato una grandissima disponibilità quando si è presentata la possibilità del trasferimento nella capitale. Hanno compreso alla perfezione che quella alla Roma poteva essere una tappa ulteriore per la crescita del ragazzo e nell'interesse di tutte le parti in causa".

Umiltà "La parola chiave in questa fase deve essere l'umiltà. Non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo, il ragazzo è assolutamente a disposizione del nuovo tecnico. Sicuramente il ruolo di perno davanti alla difesa è quello che più si addice alle sue caratteristiche. Panagiotis è entusiasta di questa nuova esperienza, non ha esitato nemmeno un secondo per dire si alla Roma".

© Riproduzione riservata