Spinesi: "Su Maxi Lopez ha ragione Montella"
Una settimana condita dall'evolversi della trattativa con il Milan per Maxi Lopez, ma anche una settimana nella quale Montella ha cercato di preparare al meglio la sfida di oggi contro il Parma. Delle tematiche di casa Catania, TuttoMercatoWeb ha parlato con l'ex attaccante etneo Gionatha Spinesi.
Come vede la partita di oggi del Catania contro il Parma?
"E' una partita molto delicata per i punti messi in palio. A questo punto del campionato, sono i punti che ti permettono di tenere un certo margine rispetto alle ultime tre posizioni. Sono convinto che il Catania farà di tutti per cercare di ottenere l'intera posta, e sono anche convinto che se giocherà al meglio ci riuscirà. D'altro canto, il Parma è una squadra pericolosa, con dei giocatori importanti, che può mettere in difficoltà tutte le big".
Chi dovrà temere in particolare il Catania della compagine ducale?
"Il giocatore che fa la differenza è Giovinco: se sta bene lui, sta bene tutto il Parma. Quando non è al 100%, tutta la squadra ne risente e diventa più abbordabile".
Cosa ne pensa di tutta la vicenda legata a Maxi Lopez, una vicenda che Montella ha definito 'irreale'?
"Se le cose stanno veramente così, sono d'accordo con Montella. Se è 'sì' è 'sì', i dubbi non fanno parte dei ragionamenti in questo caso; inoltre Maxi Lopez è un giocatore molto importante".