Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Milanese: "Giochiamo per vincere"

ESCLUSIVA TMW - Varese, Milanese: "Giochiamo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 17 febbraio 2012, 11:302012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Mauro Milanese è uno degli artefici della stagione ricca di soddisfazioni che si sta costruendo il Varese. Ecco quali sono le sue impressioni anche riguardo al big match di domani con il Sassuolo.
"Ci sono diversi punti di distacco, noi cercheremo di essere una mina vagante per il campionato. Il Sassuolo ha le carte giuste per salire direttamente in serie A, ha investito anche in modo importante a gennaio per riuscirci. Noi stiamo facendo bene, è inutile nasconderci: i play off sarebbero un grande obbeittivo, cercheremo di giocarci le nostre carte, calcolando anche che dietro le altre squadre spingono".

Che partita si aspetta?
"Chiaramente andiamo ad affrontare una delle sfide fuori casa più difficili che ci siano con la voglia di fare bene, questa è la nostra mentalità sia in casa che fuori: giocare per vincere. Per questo spesso giochiamo a viso aperto e senza paura questa è la scuola di pensiero di Maran e della squadra".

© Riproduzione riservata