Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Pucino: "Contro la Pro Vercelli serve una vittoria"

ESCLUSIVA TMW - Varese, Pucino: "Contro la Pro Vercelli serve una vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 23 novembre 2012, 15:002012
di Luca Bargellini
fonte Intervista di Raffaella Bon

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Raffaele Pucino, terzino destro del Varese, parla del momento attuale della società lombarda: "Siamo in ripresa. Contro il Padova abbiamo ottenuto un buon risultato, ma a Livorno siamo stati sconfitti a causa di alcuni nostri errori e di un pizzico di sfortuna. Gli amaranto sono comunque una bionda squadra che merita la terza posizione in classifica. Domani contro la Pro Vercelli abbiamo bisogno di fare risultato, soprattutto a livello psicologico".

Tanto che alcune voci di corridoio danno Castori in bilico.
"In questo momento non dobbiamo dare peso alle voci, ma pensare solo a ciò che ci dice il mister. Non dobbiamo lasciarci influenzare".

Sul piano personale come valuta il suo campionato?
"Rispetto alla scorsa stagione purtroppo sono sottotono. Dopo l'esplosione dello scorso campionato dovevo puntare alla consacrazione, ma per adesso le cose non stanno andando bene. Devo fare il salto di qualità, anche in prospettiva futura. Purtroppo domani non ci sarà per la frattura alle costole rimediata a Livorno, ma spero già dalla prossima settimana di poter tornare in campo".

© Riproduzione riservata