Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

WyScout: Salvini: "Nenè, ma quale Milan: c'è il Besiktas"

ESCLUSIVA TMW - WyScout: Salvini: "Nenè, ma quale Milan: c'è il Besiktas"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
venerdì 14 dicembre 2012, 12:552012
di Marco Conterio
Dal nostro inviato a Londra

Rappresentante di Nenè, centravanti del Paris Saint Germain, Stefano Salvini è presente al WyScout Forum di Londra e con Tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro del ragazzo. "Stiamo aspettando di capire se voglia dire sì al Besiktas: c'è stata un'altra offerta, più alta di quella estiva, ed ora spetta al ragazzo decidere se accettare la Turchia".
In estate era cercato da Milan e Fiorentina.
"No, niente di vero. Inoltre, per gennaio, in pochissime potrebbero permetterselo da noi, visto che guadagna 2,5 milioni più premi all'anno.

La proposta del Besiktas è ghiotta, ma ci sono anche piste da Emirati e Oriente".
Capitolo Alessandrini, altro calciatore che sembrava ad un passo dall'Italia.
"Romain Alessandrini era ad un passo dal Torino, si era mosso direttamente Ventura per prenderlo. Adesso sta facendo grandi cose al Rennes, ha già fatto 6 gol, di cui uno anche al PSG: in estate vedremo se ci sarà un ritorno di fiamma dall'Italia, la pista è calda".

© Riproduzione riservata