Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Toni: "Vuole chiudere la carriera in viola"

Fiorentina, ag. Toni: "Vuole chiudere la carriera in viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 novembre 2012, 15:572012
di Gaetano Mocciaro
fonte firenzeviola.it

Manuel Montipò, agente di Luca Toni, racconta ai microfoni di FirenzeViola.it l'operazione di mercato che ha visto proprio al fotofinish il ritorno del figliol prodigo alla Fiorentina:

ma è vero che Toni sarebbe arrivato ugualmente, anche in caso di acquisto del 'grande' centravanti?

"Sì, confermo: sarebbe arrivato lo stesso. La considerazione di Pradè, Macia, Montella e della proprietà per Luca verte anche sul profilo umano, e sul contributo che Toni dà all'interno dello spogliatoio. Non era facile (ri)compattare un gruppo quasi integralmente rinnovato, ma i risultati sono arrivati in tempi brevissimi".

Toni ha un anno di contratto. E il futuro?

"Credo che possa succedere di tutto, non escludo che possa continuare in viola un altro anno. Quel che è certo è che il giocatore e la proprietà si parleranno e si chiariranno, il loro rapporto è ottimo e limpido. Si può quasi dire che abbia firmato in bianco. E credo che a Luca piacerebbe chiudere la carriera in viola, perché ha Firenze nel cuore".