Fiorentina, Della Rocca: "Finalmente viola, in viaggio per Firenze"
Dopo giorni di attesa, con la speranza viva che il trasferimento a Firenze si trasformi in realtà nel minor tempo possibile, Francesco Della Rocca, nuovo centrocampista viola, ha le valige pronte per mettersi in viaggio verso le sponde dell'Arno. Questo non gli impedisce, però, di rispondere in esclusiva alle domande di FirenzeViola.it
Finalmente Fiorentina!
"Eh sì, finalmente! E' stata una vera e propria telenovela che fortunatamente si è risolta. Adesso mi sto mettendo in viaggio per Firenze. Nel pomeriggio mi sono state fissate le visite mediche".
Approdi alla corte di Vincenzo Montella, un tecnico che ti ha voluto fortemente."Firenze sarà una vetrina importante per la mia carriera. Voglio trovare continuità. Sono motivato e voglio fare bene con la maglia della Fiorentina".
Sul piano della formula si tratta di un prestito secco.
"Esatto, è un prestito secco dato che il mio cartellino è in comproprietà fra Bologna e Palermo. Per il futuro spetta a me dimostrare di meritare la Fiorentina".
"Adesso scappo, devo arrivare a Firenze". La telefonata si chiude così, con la felicità di essere finalmente un giocatore gigliato.