Fiorentina, Della Valle: "Il nuovo ds? Ho le idee chiare, molto chiare"

Le parole del Patron della Fiorentina, Andrea Della Valle rilasciate al termine di Fiorentina - Palermo e riportate dal sito ufficiale viola: "Siamo tutti delusi. Eravamo partiti bene, all'inizio eravamo uno spettacolo, nella ripresa siamo calati ed è venuta fuori la tensione. I risultai delle altre mettono paura. Ora ripartiamo, andiamo a Roma con l'atteggiamento di Milano. Nella ripresa non abbiamo fatto un tiro in porta. Ho avuto confronti costruttivi coi tifosi ed è arrivata la vittoria a Milano. Prendiamo le cose belle della settimana".
"La situazione non è drammatica, dobbiamo guardarci le spalle. Le altre? Alcune corrono, altre no: noi corricchiamo. Io torno sabato prossimo. Andiamo a Roma per giocarcela. Non dovremo aspettare l'ultima giornata per salvarci".
Coi tifosi ci siamo detti tante cose, hanno capito che dobbiamo stare tutti insieme".
"Il gol di Amauri? Si è reso conto quasi subito, non lo colpevolizzo. Non ha nemmeno quasi esultato. Sono un po' deluso".
"Il futuro? Facciamo questi discorsi dopo il 15 maggio. Siamo in tante squadre in pochi punti. Stiamo tutti uniti adesso. Il nuovo ds? Prima salviamoci, ho le idee chiare, molto chiare. Ora pensiamo alla salvezza, è a 42 credo la quota salvezza. DDV? Torna dall'estero domenica, vedremo la prossima settimana".