Fiorentina, Russo: "Alla Juventus si penserà da domani"
Daniele Russo, viceallenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Parma della scelta di schierare Seferovic dal primo minuto: "Il ragazzo si è allenato bene, noi valutiamo sempre settimana per settimana. La scelta è caduta su Seferovic, ma la partita dura 90 minuti. Il ragazzo ha fatto bene e ha determinate caratteristiche che oggi crediamo possano servire. Non c'è rischio che si possa pensare già alla Juventus, la testa è solo alla sfida col Parma. Soprattutto in casa i ducali hanno fatto sempre bene, alla Juventus si penserà da domani".
Jovetic cambia ruolo? "Non ha un ruolo ben definito, è un calciatore straordinario che non va limitato. Lui troverà la soluzione giusta per fare bene".
Che impressione le ha fatto Mati Fernandez? E' un gioctore tecnicamente molto dotato, ha una buona corsa. Il problema degli infortuni è reale, ma ora ha trovato continuità di allenamento. Siamo una squadra rivoluzionata, valutiamo i calciatori allenamento dopo allenamento".