Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Antonelli: "Sto ritrovando la fiducia, mi ha aiutato mio padre"

Genoa, Antonelli: "Sto ritrovando la fiducia, mi ha aiutato mio padre"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2012, 18:462012
di Claudio Colla
fonte www.genoacfc.it

Intervistato nel corso de La Tribù del Calcio, programma di Sport Mediaset, il terzino sinistro del Genoa Luca Antonelli, in vista della gara nella quale i rossoblù fronteggeranno la Lazio (squadra a cui era stato accostato nel corso dell'estate, insieme al Palermo), ha affermato: "Mio padre (Roberto Dustin Antonelli, trequartista di Monza, Vicenza, Milan, Genoa e Roma tra gli anni '70 e '80, ndr)? Tanti pregi, i suoi. E in campo era un trequartista con colpi sopraffini. Difetti? Nessuno: è proprio un grande papà.

Mi ha aiutato e sostenuto in quest'ultimo periodo; mi consiglia, e poi è utile avere in famiglia un genitore che abbia fatto il tuo mestiere.
Sensazioni? Sono in crescita costante: mi serve continuità, e su questo sto lavorando. Comunque sono soddisfatto dei passi avanti compiuti, sto ritrovando fiducia e convinzione".