Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Antonelli: "Sto ritrovando la fiducia, mi ha aiutato mio padre"

Genoa, Antonelli: "Sto ritrovando la fiducia, mi ha aiutato mio padre"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2012, 18:462012
Claudio Colla
fonte www.genoacfc.it

Intervistato nel corso de La Tribù del Calcio, programma di Sport Mediaset, il terzino sinistro del Genoa Luca Antonelli, in vista della gara nella quale i rossoblù fronteggeranno la Lazio (squadra a cui era stato accostato nel corso dell'estate, insieme al Palermo), ha affermato: "Mio padre (Roberto Dustin Antonelli, trequartista di Monza, Vicenza, Milan, Genoa e Roma tra gli anni '70 e '80, ndr)? Tanti pregi, i suoi. E in campo era un trequartista con colpi sopraffini. Difetti? Nessuno: è proprio un grande papà.

Mi ha aiutato e sostenuto in quest'ultimo periodo; mi consiglia, e poi è utile avere in famiglia un genitore che abbia fatto il tuo mestiere.
Sensazioni? Sono in crescita costante: mi serve continuità, e su questo sto lavorando. Comunque sono soddisfatto dei passi avanti compiuti, sto ritrovando fiducia e convinzione".