Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Liverani: "Se Preziosi chiama rispondo presente"

Genoa, Liverani: "Se Preziosi chiama rispondo presente"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 10 dicembre 2012, 14:332012
di Chiara Biondini

"Se Preziosi chiama rispondo presente. Del Neri? Non ha colpe", sono le parole di Fabio Liverani, ex centrocampista biancoceleste ed allenatore delle giovanili del Genoa, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi'.

"Sono a Genova da un anno e mezzo e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare i giovani in una piazza così importante e prestigiosa. Da dipendente del Genoa posso solo dire che sono a disposizione del presidente Preziosi".

"Del Neri? Non ha colpe, è un grande tecnico che peraltro proprio qui ha dimostrato la sua qualità raggiungendo ottimi risultati. La dirigenza e tutto l'ambiente al momento della scelta di prendere Del Neri sapevano che per assimilare il suo credo tattico la squadra ha bisogno di tempo. Se c'è un'osservazione che mi sento di fare riguarda i giocatori, devono e possono dare di più, sentirsi maggiormente responsabilizzati perchè sono un gruppo importante che non merita quella posizione in classifica. Tuttavia, la certezza si chiama Preziosi. Sono certo che il patron a gennaio farà di tutto per migliorare la rosa intervenendo decisamente sul mercato".