Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Lo Monaco: "Destro ha già una casa"

Genoa, Lo Monaco: "Destro ha già una casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 giugno 2012, 16:272012
di Chiara Biondini

Il direttore generale del Genoa, Pietro Lo Monaco, ha parlato oggi in conferenza stampa a Vila Rostan, indetta per parlare riguardo alla campagna abbonamenti.

"Abbiamo introdotto delle novità, puntando su sconti che vanno dal 14 sino a quasi il 35% e varie facilitazioni. Sono state ideate iniziative di fidelizzazione, come quella delle maglie con lo sponsor tecnico Lotto e la foto ufficiale. Sarebbe simpatico vedere i tifosi indossarle. Questa è una campagna che vuole stimolare una partecipazione popolare. Non per i giocatori che compreremo, ma per come il pubblico viva le sorti della squadra. A dispetto del momento, il Genoa può fare 20mila abbonamenti. La passione per questi colori, del resto, è una passione maturata negli anni".

Pianetagenoa1893.net riporta anche le parole del dg riguardo al mercato rossoblù.
"Non abbiamo parlato con l'Inter, ma abbiamo fatto quattro chiacchiere con l'Atalanta, non per la cessione di Mesto ma vogliamo acquistare Denis, attaccante importantissimo".

Sull'affare Destro: "Vedremo come andrà il mercato, ma Destro ha già una casa che è il Genoa". Riguardo a Longo "si stanno facendo troppe chiacchiere. Noi crediamo in lui come ci crede l'Inter, tutto qui". Taglia corto anche su Martinez: "E' un ottimo giocatore che mi piace molto".

E su Barrientos: "Lui è il calcio, è un grandissimo giocatore, per il quale ho una stima profonda, viste anche le sue vicissitudini personali. Ha avuto tanti infortuni e si è ripreso alla grande". E ha concluso sul monte ingaggi che è elevato per il Genoa: "è uno scoglio da superare su cui dobbiamo lavorare".