Genoa, Lo Monaco: "Su Destro la Roma ha fatto un'offerta importante"
Queste le parole di Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato del Genoa, ai microfoni di Radio Manà Sport, all'interno della trasmissione di "1927".
"Ieri sera non c'è stata una fumata bianca nell'incontro tra il Presidente Preziosi e Sabatini per quanto riguarda Mattia Destro, semplicemente perchè il mercato è in continua evoluzione e al momento noi non possiamo decidere nulla di definitivo perchè Destro è ancora in comprietà tra Genoa e Siena. Le soluzioni possibili per la prossima stagione sono due : o rimane in Toscana oppure il Genoa lo riscatta e subito dopo valuteremo la concreta possibilità di cederlo".
"Nell'eventualità in cui sarà il Genoa a riscattare la metà di Destro, - ha rivelato Lo Monaco - posso dire con certezza che la Roma si è mossa con largo anticipo e molto bene sul giocatore e non ha nulla da rimproverarsi. Le intese già abbozzate e definite con i giallorossi su Destro in passato sono state temporaneamente bypassate perchè lo scenario su Destro si è evoluto con il passare delle settimane. La Roma ribadisco ha fatto i suoi giusti passi sul ragazzo e mi auguro che questa settimana si riesca a risolvere la situazione con il Siena, perchè il giocatore per le qualità espresse merita di giocare ad altissimo livello."
Su Tachsidis e Gilardino, l'Ad rossoblu ha affermato: "Abbiamo mantenuto la metà del cartellino perchè crediamo fortemente sul ragazzo, ma su Tachsidis valgono assolutamente le parole di elogio spese da Zeman in questi giorni: è un centrocampista centrale di grande qualità con un'intelligenza tattica di primissimo livello; Visto quello che sta accadendo in generale nel mercato italiano, - ha concluso Lo Monaco - se dovesse arrivare un'offerta concreta e importante su Gilardino la valuteremo, ma con i russi non c'è ancora nulla da definire. Borriello? No comment..."