Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Marino: "Peccato per gli ultimi minuti, ma abbiamo meritato la vittoria"

Genoa, Marino: "Peccato per gli ultimi minuti, ma abbiamo meritato la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
domenica 29 gennaio 2012, 17:142012
di Tommaso Maschio

Pasquale Marino, allenatore del Genoa, ai microfoni di Sky Sport commenta così la vittoria sul Napoli a Marassi: "Peccato che negli ultimi minuti abbiamo riaperto una gara che avevamo giocato molto bene disputando una delle migliori prestazioni stagionali. Credo che la partita sia stata molto bella e che la vittoria sia meritata. In questo primo mese abbiamo avuto tanti problemi, specialmente in difesa, e siamo sempre in emergenza. Per questo non possiamo pensare sempre e solo a difendere, ma dobbiamo giocare un calcio propositivo".

La coppia Gilardino-Palacio possono far fare il salto di qualità?
"Da quando giocano insieme il Genoa ha iniziato a segnare con continuità, ma purtroppo dietro commettiamo ancora troppi errori e vanifichiamo i gol delle nostre punte. Con Jankovic o Sculli sostegno i due li davanti possono fare grandi cose".

Cosa pensa dell'arrivo di Roger Carvalho ?
"Ancora non l'ho incontrato di persona, ma l'ho visto solo in Dvd. Spero che possa ambientarsi in fretta al calcio italiano, perché le qualità sono buone. Ci vorrà un po' di tempo".