Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Settimana decisiva per Sculli e Kucka"

Genoa, Preziosi: "Settimana decisiva per Sculli e Kucka"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 15 gennaio 2012, 19:302012
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset Premium, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha spiegato la sua costante presenza in settimana al fianco della squadra: "La mia presenza in settimana è molto semplice da spiegare. E' un momento difficile e c'è bisogno anche del supporto della società per andare avanti.

Cosa ci dice dell'arbitraggio?
"Credo che un'espulsione del genere (quella a Rossi, ndr) e un rigore assegnato che non c'era è un qualcosa che mette in difficoltà la squadra. Questi errori si dovrebbero evitare ma capitano spesso, a noi anche la scorsa settimana. Comunque, posso dire che tutto è bene quel che finisce bene".

Constant e Jankovic: addii rinviati dopo queste partite? Sculli è in arrivo?
"Constant ha giocato in un ruolo inedito, ha fatto davvero benissimo e dobbiamo rifletterci. Difficile anche privarci di Jankovic dopo questa gara. Sculli? Siamo due presidenti sereni, possiamo trovare un accordo".

Markel andrà via solo in cambio di El Shaarawy?
"Parlerò con lui per capire se vuole proseguire con noi. E' destinato a calcare palcoscenici importanti. Si muove solo se me lo chiede il ragazzo, diversamente credo lui debba restare qui"

Sei ancora l'esecutore dell'affare Tevez?
"Voi non lo sapete, ma io l'ho già acquistato dallo scorso anno. Stasera vado a vedere il derby e devo decidere a chi darlo tra Inter e Milan", dice ironicamente".

Che futuro attende Kucka?
"E' in comproprietà, la prossima settimana decideremo. E' evidente che noi dobbiamo capire anche cosa vuole fare l'Inter".