Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guerra totale: il mercato ha un solo nome, Inter e Milan uniche indiziate

Guerra totale: il mercato ha un solo nome, Inter e Milan uniche indiziateTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 17 dicembre 2012, 09:492012
di Gianluigi Longari

C'è sorpresa ed attenzione ai massimi livelli in Inghilterra per quella che viene definita come l'ennesima, probabilmente l'ultima mattana di Mario Balotelli con indosso la maglia del Manchester City. La decisione del centravanti di citare in giudizio il proprio club per una multa da 340 mila sterline ha colto sostanzialmente di sorpresa l'opinione pubblica inglese totalmente schierata in favore del club nel contenzioso perlomeno a livello mediatico. Un aspetto che a Mario è sempre interessato poco, ma che dopo magliette sullo stille "Why always me?" potrebbe essere combattuto con quella che sembra essere l'unica soluzione plausibile: la ricerca di un altro club.
Una sola città indiziata, due club nel mirino. Gli stessi in cui Balotelli non ha mai nascosto che la sua carriera potrebbe proseguire e magari finalmente decollare una volta per tutte.

Il Milan per comporre anche in rossonero quella coppia così particolare con El Shaarawy che già in Nazionale ha dimostrato quanto devastante possa essere, l'Inter per raccogliere i frutti di una maturazione vista da lontano dopo aver ceduto a malincuore il ragazzo proprio pochi mesi dopo la leggendaria stagione del Triplete.
Comunque vada a finire, un trasferimento che per la prima volta sembra convenire davvero a tutti. In attesa che Oltremanica si accorgano che forse non aveva sbagliato sempre e solo lui. Forse.