Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Juve, tensione in aumento, Matrix ci mette il carico da undici

Inter-Juve, tensione in aumento, Matrix ci mette il carico da undiciTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 21 giugno 2012, 07:142012
di Redazione TMW.
fonte Claudio Garioni per qsvs.it

Per Beppe Marotta era stato scorretto l'inserimento dell'Inter su Sebastian Giovinco? La risposta in tackle duro arriva immediata da Marco Materazzi. L'ex difensore nerazzurro rispedisce le accuse al mittente, in particolar modo puntando Antonio Conte, reo - secondo quando detto da Matrix - di aver contattato direttamente Andrea Ranocchia.
L'ex 23 che ha lasciato la maglia in eredità proprio a quello che sarebbe l'oggetto dei desideri di mercato bianconeri ha dichiarato: «Ranocchia per me è come un fratello e so bene dei messaggi che gli mandava Conte».
Nella stessa intervista alla Gazzetta dello Sport, Materazzi manda pure attestati di stima all'allenatore juventino definendolo il migliore in Italia, ma nel frattempo la frecciata alla Juve è stata lanciata.

E l'ex giocatore, desideroso tra l'altro di rientrare in società, sottolinea il riscatto a caro prezzo di Giovinco: «L'hanno pagato caro - aggiunge Materazzi - Non voglio pensare che l'abbiamo fatto solo per fare un dispetto all'Inter».
Insomma la tensione sull'asse Milano-Torino è elevata e da anni non si ricorda una rivalità così accesa sul calciomercato tra i due club. Oltre ai due casi già citati la sfida è infatti aperta su più fronti: Mattia Destro e Alexander Kolarov ad esempio saranno i prossimi due nomi che finiranno contesi. Intanto la Juve ha già vinto la sfida per Mauricio Isla e respinto la controffensiva nerazzurra per Marco Verratti.